Vitamine per la scuola 2023 - prenotazione Arance della Legalità

Si informa che anche per il corrente anno scolastico avrà luogo l’iniziativa “Vitamine per la Scuola”, promossa dai Comitati dei Genitori dei tre Istituti Comprensivi.

L'iniziativa è rivolta alle studentesse e agli studenti, ai genitori e al personale della scuola e consiste nell’acquisto di una o più confezioni di arance prodotte dalla cooperativa “Beppe Montana”, nata sui terreni confiscati alle mafie.

Chi fosse interessato alle arance di “Vitamine per la scuola” può scegliere tra:

- Retina da 2 kg al prezzo di € 4.00 ciascuna di cui € 1,25 devoluti alla scuola
-  Cassetta da 7 kg al prezzo di € 12 di cui € 3 devoluti alla scuola.

Il ricavato destinato alla scuola sarà utilizzato per finanziare le attività progettuali.

È possibile ordinare le arance fino a martedì 31 gennaio 2023 per le famiglie di alunni e studenti delle scuole tramite il seguente form del nostro comprensivo Rossella Casini:

CLICCA QUI PER COMPILARE IL FORM E PRENOTARE LE ARANCE

Il pagamento verrà effettuato direttamente ai Rappresentanti di classe e la consegna si svolgerà nei giorni di venerdì 17 febbraio dalle ore 17:00 alle ore 19:00 e sabato 18 febbraio dalle ore 9:00 alle ore 13:00 presso Gingerzone Piazza Togliatti.

Per maggiori informazioni si prega di conttattare l’Associazione Genitori dell’Istituto Comprensivo Rossella Casini al seguente indirizzo:
associazione.genitori@icrossellacasini.com

Per ulteriori informazioni si prega di consultare il volantino dell'iniziativa e la circolare della Dirigente riportati di seguito:

Volantino Arance della Legalità 2023

Circolare n.100