"Tra gli alberi": inaugurazione del progetto in auditorium

Il giorno 24 novembre 2023, nell’auditorium della scuola secondaria di I grado “G. Rodari”, si è inaugurato il progetto Tra gli alberi, promosso dal Rotary Club di Scandicci, in collaborazione Legambiente Toscana e il Comune di Scandicci, alla presenza di Giuseppe Valente (presidente del Rotary Club Scandicci), Mauro Magrini (Commissione progetti del Rotary Club Scandicci), Ivana Palomba (assessora alla Pubblica Istruzione del Comune di Scandicci) e della Dirigente scolastica, prof.ssa Linda Di Ielsi. Tra gli alberi è un progetto didattico di educazione ambientale rivolto alla tutela dell’ecosistema per la salvaguardia del pianeta. Sono coinvolte nel progetto le otto classi prime della scuola secondaria.

inaugurazione progetto

un solo albero riesce a fare tantissime cose

un solo albero riesce a fare tantissime cose 2

il progetto