Orientamento

Pagina dedicata alle iniziative di orientamento alla scelta della scuola superiore

Cos'è

Pagina che riunisce i servizi di primo orientamento e le iniziative locali (Open Day, lezioni aperte, giornate di orientamento, etc.) per aiutare gli studenti a individuare la scuola giusta che valorizzi i propri talenti e permetta di realizzare le proprie aspirazioni, e consente inoltre di gestire le prenotazioni di colloqui individuali con esperti e con i responsabili orientamento della scuola, in presenza o online.

Come si accede al servizio

Per accedere al servizio cliccare sul banner in homepage oppure al seguente link.

Scuola secondaria di I grado "G. Rodari"

Cosa serve

Non sono richieste credenziali particolari, se non esplicitamente richiesto dalle singole iniziative di orientamento proposte da altri enti.

Il servizio segue il calendario dell’anno scolastico.

Email F IIC83400X@istruzione.it

Per ulteriori informazioni contattare la Segreteria dell'Istituto Comprensivo

A cosa serve

Consente di prendere visione delle inziative di orientamento a livello nazionale e locale, rivolte agli studenti in uscita dalla scuola secondaria di I grado.

Descrizione breve

Pagina che riunisce i servizi di primo orientamento e le iniziative locali (Open Day, lezioni aperte, giornate di orientamento, etc.).

Tag pagina: Servizi