Servizi pre e post-scuola

Associazione OFFICINA DEI SOGNI

Pre e Post scuola 2019-2020

Cos’è

Il servizio di pre-scuola si rivolge a tutte quelle famiglie che necessitano di anticipare l’entrata dei bambini a scuola a causa di esigenze lavorative.
Il servizio di pre scuola ha inizio alle 7.30 e si conclude con il suono della campanella.
Il servizio di post-scuola ha inizio alle 16.30 e si conclude alle 17.30.
Durante l’anno scolastico i bambini hanno la possibilità di partecipare a semplici laboratori manuali, giochi di gruppo organizzati dagli operatori o usufruire del materiale messo a disposizione dall’Associazione.

Da Lunedì 8 Luglio a lunedì 29 Luglio nei giorni di lunedì, martedì e giovedì dalle ore 17.00 alle ore 19.00 presso la Ludoteca “Ludovico&Ludovica” via Ghiberti 2, Vingone, Scandicci. E’ possibile effettuare l’iscrizione on line; in questo caso vi preghiamo di contattarci all’indirizzo officinadeisogni@hotmail.it per ricevere indicazioni sulla procedura.

I moduli e le informazioni necessarie sono presenti al seguente link