Venerdì 6 novembre presso la scuola Rodari avrà luogo la raccolta in favore del Banco Alimentare della Toscana Onlus. Ogni alunno delle classi partecipanti (le classi della scuola media e le classi quinte A, B e C della primaria XXV Aprile) potrà contribuire portando una confezione di PASTA o di BISCOTTI o di LEGUMI. I prodotti dovranno essere portati a scuola solo ed esclusivamente il giorno 6 novembre.

La raccolta sarà effettuata nel pieno rispetto delle misure di prevenzione del rischio di contagio da Covid19, secondo le modalità indicate dalla comunicazione allegata.

Ringraziamo tutti, alunni, famiglie e docenti per la loro partecipazione e il loro impegno a favore di questa iniziativa di solidarietà che coinvolge tutta la scuola.