Le attività di orientamento in uscita dalla terza media alla Rodari

Nei prossimi giorni prenderanno il via le attività di orientamento rivolte agli alunni delle classi terze, che si apprestano a scegliere come proseguire il loro percorso scolastico. Ecco i riferimenti sulle prossime iniziative:

1. Openday di orientamento dalle 16:00 alle 18:30 presso la scuola Rodari, lunedì 19 dicembre e mercoledì 21 dicembre 2022. Per il programma dettagliato si prega di prendere visione della circolare 91.
  2. Attività di orientamento rivolte agli alunni della classi terze a partire da lunedì 19 dicembre (circolare 92)

Si ricorda di consultare la pagina del sito sull'Orientamento verso la scuola superiore per rimanere aggiornati su tutte le iniziative provenienti dalle varie scuole superiori del territorio.