Iscrizioni a.s. 2024-2025

Servizio di presentazione della domanda di iscrizione per i propri figli

Cos'è

Il servizio consente alle famiglie di presentare la domanda di iscrizione on line per i propri figli al primo anno di corso delle scuole primaria e secondaria di I grado.  Per la scuola dell'infanzia, l'iscrizione avviene mediante consegna dell'apposito modulo in forma cartacea in segreteria. Con questo servizio è possibile dichiarare tutte le informazioni anagrafiche e di contatto richieste per l’accesso all’applicazione e necessarie per compilare la domanda di iscrizione.

Come si accede al servizio

SCUOLA DELL'INFANZIA: Circolare n.92 - Iscrizioni alla scuola dell'infanzia (IMPORTANTE: l'iscrizione a questo ordine non è online, ma prevede la compilazione e consegna in segreteria del modulo di domanda di iscrizione)

SCUOLA PRIMARIA: Circolare n. 93 - Iscrizioni alla scuola primaria (iscrizione online su https://unica.istruzione.gov.it/it/orientamento/iscrizioni)

SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO: Circolare n. 94 - Iscrizioni alla scuola secondaria di I grado (iscrizione online su https://unica.istruzione.gov.it/it/orientamento/iscrizioni)

Istruzione parentale: Circolare 95 - Domanda istruzione parentale - autocertificazione istruzione parentale

Scuola secondaria di I grado "G. Rodari"

Servizio di presentazione della domanda di iscrizione per i propri figli.

Tempi e scadenze

Le iscrizioni sono aperte per tutti gli ordini dal 18 gennaio al 10 febbraio 2024.

Tel: 0557300732

Email: FIIC83400X@istruzione.it

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.

Servizio di presentazione della domanda di iscrizione per i propri figli.

Descrizione breve

Il servizio consente alle famiglie di presentare la domanda di iscrizione on line (per scuola primaria e secondaria di I grado) e cartaceo (per infanzia) per i propri figli al primo anno di corso.

Tag pagina: Servizi