Servizi pre e post scuola

sorveglianza pre e post scuola e a mensa - scuole infanzia e primaria

Cos'è

Servizi di pre e post scuola nelle scuole dell'infanzia statali e nelle primarie statali e al servizio di sorveglianza a mensa e pomeridiana per le classi modulari della primaria di Scandicci - a.s. 2023/2024
Clicca sul bottone sottostante per avere le informazioni dettagliate sul servizio offerto nelle scuola del Comune di Scandicci

Come si accede al servizio

Le DOMANDE DI ISCRIZIONE dovranno essere presentate esclusivamente online compilando e inoltrando i form accessibile a questo LINK attivo dal 29 giugno 2023.
Per le modalità di accesso e ulteriori informazioni, consultate la pagina dedicata sul sito del Comune di Scandicci cliccando sul bottone sottostante.

Scuola primaria "XXV Aprile"

Scuola primaria "Donatello Gabbrielli"

Scuola primaria "Enrico Toti"

Scuola dell'infanzia "Marciola"

Scuola dell'infanzia "Rinaldi"

Per l'accesso è necessario disporre di:
1) Credenziali SPID;
2) Tessera CNS (ad es. Tessera sanitaria abilitata con PIN);
3) CIE (carta identità elettronica)

Tempi e scadenze

Si comunica che dal 29 giugno al 31 luglio 2023 saranno aperte le iscrizioni ai servizi in oggetto. Si segnala, inoltre, che anche dopo la chiusura ufficiale dei termini (31 luglio 2023) e durante tutta la durata dell’anno scolastico, sarà possibile presentare domande d'iscrizione tardive.

URP del Comune di Scandicci

tel: 055055

email: urp@comune.scandicci.fi.it

Ulteriori informazioni

Consultate la pagina dedicata sul sito del Comune di Scandicci cliccando sul bottone sottostante.

A cosa serve

Per inoltrare le domande per l'attivazione di servizi di pre e post scuola per gli alunni della scuola dell'infanzia e primaria

Descrizione breve

Tag pagina: Servizi