Apertura iscrizioni al trasporto scolastico anno scolastico 2024/2025

si comunica che sono aperte le iscrizioni e le riconferme, al servizio di trasporto scolastico per l'anno scolastico 2024/2025, nel seguente modo;

- SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO CON SCUOLABUS: dal 01/02/2024 al 31/07/2024 (dopo il suddetto termine le domande saranno accettate con riserva).
Per usufruire dello scuolabus comunale occorre fare domanda on-line accedendo con lo SPID o con CIE (dal portale SPAZIO SCUOLA), seguendo le indicazioni.
L'accettazione della domanda è subordinata al vaglio dell'ufficio competente Servizi Educativi.

- SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO PUBBLICO CON TPL: dal  01/02/2024 fino al (preferibilmente) 01/09/2024.
Per usufruire del trasporto scolastico tramite servizio pubblico locale (TPL) occorre fare domanda on-line accedendo con lo SPID o con CIE, solo per gli alunni iscritti alla scuola primaria (dal portale SPAZIO SCUOLA), seguendo le indicazioni.
Maggiori informazioni sono presenti alla pagina dedicata sul sito del Comune di Scandicci.